Accredito stampa


COME ACCREDITARSI A CIBUS 2018 

E’ possibile pre-accreditarsi scrivendo una mail a: fanini3@faniniufficiostampa.com

 Nella mail di richiesta di pre-accredito è necessario indicare i riferimenti della propria tessera dell’Ordine dei Giornalisti oppure allegare una lettera di incarico da parte della testata giornalistica per cui si lavora (su carta intestata).

Vanno specificati inoltre il proprio numero di telefono cellulare e la propria mail.

Nel caso di troupe televisive o di più giornalisti operanti per la stessa testata, è necessario specificare i dati richiesti per ogni singola persona.

Infatti, ogni persona riceverà sulla propria mail personale il pass per entrare in fiera che sarà spedito direttamente dagli Uffici di Fiere di Parma tra marzo ed aprile.

Hanno diritto all’accredito i giornalisti della carta stampata, di radio e tv, del web, fotografi.

Le agenzie di comunicazione delle aziende espositrici a Cibus 2018 possono accreditarsi allegando alla mail di richiesta una lettera di incarico della azienda espositrice.

Sarà possibile pre-accreditarsi entro e non oltre venerdì 20 aprile 2018.

Naturalmente sarà possibile accreditarsi a Cibus 2018 direttamente all’entrata della manifestazione fieristica nei giorni dell’esposizione, mostrando il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti oppure la lettera di incarico della testata giornalistica.

Ai giornalisti pre-accreditati verranno anche inviati, di volta in volta, i comunicati che le aziende espositrici vorranno trasmettere all’Ufficio Stampa di Cibus.

I giornalisti accreditati hanno diritto al parcheggio gratuito a Cibus (mostrando all’uscita del parcheggio il proprio Pass).