AUCHAN RETAIL ITALIA @ CIBUS CONNECT 2019

In occasione di CIBUS CONNECT 2019, AUCHAN RETAIL ITALIA parteciperà all’evento CIBUS CONNECT, Salone Internazionale dedicato al prodotto alimentare italiano, piattaforma privilegiata per l’incontro tra professionisti del settore retail nazionale ed estero e i produttori agroalimentari italiani.

Il progetto sviluppato tra Auchan Retail Italia e CIBUS CONNECT prevede due ambiti di intervento:

• STAND ESPOSITIVO

Con la presenza espositiva a CIBUS CONNECT, Auchan Retail Italia presenterà agli importatori, ai professionisti e ai buyers esteri il proprio ormai decennale impegno nella valorizzazione del Made in Italy nel mondo, in linea con uno dei tre principi cardine della propria visione: “Essere militanti del buono, sano e locale”.

L’obiettivo della presenza espositiva è di favorire l’Export dei prodotti autentici e rappresentativi del panorama enogastronomico italiano, attraverso anche la propria PL, sia nei confronti delle consociate estere che dei buyer internazionali che visitano CIBUS CONNECT per far attività sourcing di prodotti Made in Italy.

• SPECIAL DELEGATION – Sedi estere AUCHAN RETAIL

Dalla collaborazione tra CIBUS CONNECT e Auchan Retail Italia è nato un programma su misura che offrirà ad una selezione di top buyer delle filiali di Auchan Retail International un’esperienza di business completa e indimenticabile per approfondire la conoscenza del mercato e del prodotto alimentare Italiano. Parteciperanno buyer e manager di AUCHAN Retail da tutto il mondo, Francia, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Ucraina, Cina, Taiwan, Vietnam, Senegal.