Bellavita Expo è ora parte integrante della galassia di attività di Fiere di Parma e Veronafiere, grazie alla partecipazione della jointventure VPE dedicata alle attività di internazionalizzazione e sviluppo strategico in ambito food and wine.
Bellavita Expo offre una gamma di eventi internazionali su i più importanti mercati obiettivo per il F&B italiano.

BELLAVITA: 6 APPUNTAMENTI CHIAVE PER ACCELLERARE L’EXPORT FOOD&WINE ITALIANO

Bellavita Expo Amsterdam è l’evento leader in Benelux interamente dedicato ai migliori prodotti dell’enogastronomia italiana. Dal 2018 Bellavita collabora con Horecava, la principale fiera internazionale per i professionisti dei settori Horeca e Food Service con oltre 66.000 visitatori.

SCOPRI DI PIU’ >


Bellavita Expo Toronto porta il meglio dell’enogastronomia Made-in-Italy all’interno
di Restaurants Canada Show, il piú grande trade show dedicato all’enogastronomia in Canada con oltre 17.000 presenze di professionisti dei settori Horeca e Food Service.

SCOPRI DI PIU’ >


Bellavita Expo Varsavia porta i migliori prodotti enogastronomici italiani in Polonia. Bellavita è partner del trade show WorldFood Warsaw, con oltre 5.000 buyers e operatori del settore agroalimentare attesi da tutta l’Europa Centro-Orientale.

SCOPRI DI PIU’ >


Bellavita Expo Chicago é il trade show leader in America per i prodotti enogastronomici italiani di eccellenza, presentati all’interno del più grande evento per i settori Horeca e Food Service degli Stati Uniti: l’NRA Show, che ogni anno porta al McCormick Place oltre 67.000 visitatori.

SCOPRI DI PIU’ >


Bellavita Expo Londra è il principale trade show in UK che promuove il meglio dell’enogastronomia italiana alla presenza di migliaia di operatori del settore (importatori, distributori, buyers GDO, piccola-media distribuzione, ristoratori, chef, sommelier…) e fornisce contenuti educativi tra cui masterclass con chef stellati, seminari e dibattiti sui trend di mercato.

SCOPRI DI PIU’ >


Bellavita Expo Città del Messico presenta i migliori prodotti enogastronomici italiani al mercato dell’America Latina all’interno di Abastur, il più grande evento del Centro America dedicato ai comparti Horeca e Food Service con piú di 17.000 visitatori ogni anno.

SCOPRI DI PIU’ >


Scopri tutte le info ufficiali

clicca qui

Info e contatti per esporre

Riccardo Caravita
tel. +39 0521 996 233
r.caravita@fiereparma.it