Perchè esporre


Nella sua XVI edizione, CIBUS si è riconfermato ancora una volta l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano in cui sono presenti le più grandi aziende del panorama nazionale.

Da sempre è l’occasione per promuovere l’incontro dell’industria agro-alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.

Questa è la “reason why” per cui la vostra azienda non può mancare un appuntamento come Cibus 2018.

 

Per maggiori informazioni

contattaci


attenzione

Portiamo a conoscenza dell’invio agli espositori di Cibus, da parte di FAIRGUIDE – CONSTRUCT DATAVERLAG, EXPO-GUIDE (proveniente da diversi paesi), o International Fairs Directory con sede a Montevideo – Uruguay, di formulari che si presentano come richiesta di conferma dati per l’inserimento gratuito in una guida on-line (www.fair-guide.com).
Il modulo si presenta con il nome della nostra fiera, ma non è in alcun modo collegato alla nostra manifestazione né alla sua organizzazione!
Da una lettura superficiale potrebbe sfuggire che l’invio dei moduli coni dati corretti equivale a sottoscrivere un’inserzione a pagamento. Invitiamo i nostri espositori che ricevessero analoga proposta a porre la massima attenzione, leggendo attentamente le caratteristiche del documento, in piena consapevolezza che non si tratta di un semplice “aggiornamento dati” bensì di “aggiornamento dati a pagamento”. Un altro modulo che potreste ricevere è intestato come REGISTRO ITALIANOIN INTERNET, dove vi si chiede di verificare i vs. dati relativi al suddetto registro, ma che non ha NULLA a che vedere con la registrazione o rinnovo del vs. dominio internet.