PARTECIPA
CIBUS 2023
Contattaci per partecipare a Cibus 2023
CONSULTA IL CATALOGO
CIBUS 2022
Scopri gli espositori che hanno confermato la presenza
Salumi: le relazioni tra GDO e industria nell'anno della crisi
ore 15:00
martedì 6 settembre 2022
Segui gli approfondimenti sulle dinamiche e opportunità che ogni singola categoria merceologica può offrire. Con interventi esclusivi di buyers e industria

MY BUSINESS CIBUS

L’innovativo motore di ricerca dedicato all’Italian Food con un ampio e profondo catalogo prodotti a portata di click per l’intera community di buyers che parteciperanno a Cibus 2022, nonché vetrina virtuale a beneficio degli espositori.

NEWS

Cresce il peso della birra nel fatturato di bar e ristoranti

Birra e socialità, un binomio vincente. Secondo un’indagine dell’Osservatorio Birra all’Istituto Piepoli Spa, cresce l’importanza della birra e il suo peso sul fatturato dell’Horeca. Cibus, anche nell’ultima edizione, ha dedicato un'area speciale alla “bionda” artigianale e ospitato il concorso di Birra dell'Anno: https://bit.ly/3yyjkMt

Continua la partnership fra Cibus e Banco Alimentare

Il quarto anno di partnership tra Fiere di Parma Spa e Banco Alimentare ha dato buoni frutti e i numeri parlano da soli! All’iniziativa #CibusFoodSaving hanno aderito 150 aziende espositrici di Cibus 2022, oltre la metà delle quali per la prima volta.

Da gennaio 2023 obbligatorio indicare il tipo di riciclo dell’involucro

Da gennaio 2023 sull’etichetta dei cibi sarà obbligatorio indicare il tipo di riciclo dell’involucro. Si tratta della nuova etichetta ambientale, che fornirà ai consumatori informazioni su composizione, riciclabilità e, in generale, sostenibilità del packaging.

NEWSLETTER CIBUS

Resta sempre aggiornato sulle novità di Cibus