Accredito giornalisti Cibus Connect 2019

Le modalità sono due:

Pre-accreditarsi entro il 25 marzo

Pre-accreditarsi prima della fiera (con scadenza al 25 marzo 2019) scrivendo a: fanini1@faniniufficiostampa.com

In fiera - 10 e 11 aprile

Accreditarsi direttamente in fiera (il 10 e 11 aprile 2019) rivolgendosi alle casse “Stampa” nelle sale reception

In entrambi i casi bisogna indicare gli estremi della propria tessera dell’Ordine dei Giornalisti (o mostrarla se ci si accredita direttamente in fiera). Se non si possiede la tessera di giornalista occorre presentare una lettera di incarico della testata per cui si lavora, firmata dal Direttore. Nel caso di free lance o food blogger bisognerà indicare le testate o blog con cui si collabora.

Istruzioni per il pre-accredito: nella lettera da inviare a fanini1@faniniufficiostampa.com va specificato l’indirizzo di posta elettronica cui Fiere di Parma invierà poi il pass. Con il pass sarà possibile entrare in fiera passando per i tornelli.

Si ricorda che il parcheggio è gratuito per i giornalisti, sarà sufficiente esibire il pass all’uscita del parcheggio.
Una volta entrati in fiera si raccomanda di recarsi all’Ufficio Stampa Cibus Connect (a destra dei tornelli dell’ingresso principale) per ricevere la cartella stampa ed altre informazioni sulla fiera.

Ai giornalisti pre-accreditati verranno anche inviati, di volta in volta, i comunicati che le aziende espositrici vorranno trasmettere all’Ufficio Stampa di Cibus.

Hanno diritto al accredito i giornalisti della carta stampata, di radio e tv, del web, fotografi.

Le agenzie di comunicazione delle aziende espositrici a Cibus Connect 2019 possono accreditarsi allegando alla mail di richiesta una lettera di incarico della azienda espositrice.