Area Micro Malto

Area Micro Malto

MICROMALTO, nata nel 2014, è l’area espositiva di CIBUS dedicata al mondo della birra di qualità e al settore dei microbirrifici.
Il suo obiettivo è quello di selezionare le aziende e presentare i brand e i prodotti innovativi, con forte vocazione all’export e alla qualità del prodotto italiano.

Nell’area Micromalto, organizzata in collaborazione con BIRRA NOSTRA, i birrifici italiani partecipano in collettiva, usufruendo di servizi comuni, e potendo esporre e far degustare il loro prodotto ai visitatori.

Nel corso delle ultime edizioni, MICROMALTO ha ospitato più di 80 aziende e ha visto la partecipazione di buyers e retailers della grande distribuzione e del settore Ho.Re.Ca, oltre che importatori e distributori dai mercati chiavi dell’export italiano.

A Cibus 2020, Micromalto continua nel proprio lavoro di raccolta e selezione delle realtà aziendali leader ed emergenti del comparto birra, da presentare alla propria platea di top buyers che visiteranno la Fiera dall’11 al 14 maggio 2020.