I numeri di CIBUS

PERCHÉ ESPORRE A CIBUS

Nella sua XIX edizione, Cibus si è riconfermato ancora una volta l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano grazie alla partecipazione delle più grandi e importanti aziende del panorama nazionale.

Cibus è da sempre una piattaforma che promuove l’incontro tra le componenti produttive dell’industria agro-alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.
Questa è la “reason why” per cui la vostra azienda non può mancare un appuntamento come Cibus 2020.

VISITATORI

ESPOSITORI

VISIBILITÀ SUI SOCIAL NETWORKS

CIBUS è nella top trending topics organici su Twitter Italia con gli hashtag #Cibus e #Cibus2018.

35MILA FOLLOWER

Distribuiti sui canali Facebook, Twitter e LinkedIn

25MILA APP

Installazioni dell’App dedicata (IOS e Android)

600MILA CLICKS

Interazioni con i contenuti pubblicati

Vuoi far crescere il tuo business con i social di CIBUS?
Scopri CIBUS Social

CONVEGNI

Le tendenze dell'agroalimentare italiano

Convegni, tavole rotonde, seminari, workshop e talks: Cibus è l’occasione per fare il punto sulle tematiche più rilevanti che riguardano l’agroalimentare italiano.

SEZIONI SPECIALI

NOVITÀ DI PRODOTTO

Un catalogo online consultabile dove scoprire le novità di prodotto presentate per la prima volta a Cibus. Nell’edizione 2018 sono state oltre 1000 i prodotti innovativi da provare direttamente presso gli stand degli espositori della manifestazione.

Scopri di più

INNOVATION CORNER

Una giuria di esperti Food & Retail ha selezionato circa 100 novità di prodotto che sono state esposte nel CIBUS Innovation Corner. L’area ha ospitato anche dibattiti sui nuovi scenari dell’agroalimentare.

Scopri di più

BUYERS PROGRAM

Un programma dinamico e innovativo forte del know-how acquisito nelle ultime edizioni dedicato ai key-players del mercato internazionale e nazionale per scoprire il Food Made in Italy. In partnership con Agenzia ICE / Italia Trade Agency.

Scopri di più

TUTTI I NUMERI DI CIBUS 2018