I numeri di CIBUS

PERCHE' ESPORRE A CIBUS

Nella sua XIX edizione, Cibus si è riconfermato ancora una volta l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano grazie alla partecipazione delle più grandi e importanti aziende del panorama nazionale.
Cibus è da sempre una piattaforma che promuove l’incontro tra le componenti produttive dell’industria agroalimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.
Questa è la “reason why” per cui la vostra azienda non può mancare un appuntamento come Cibus 2020.

ESPOSITORI

aziende-3100
spazi135mila

VISITATORI

I NUMERI DI CIBUS 2018

CONVEGNI

Le tendenze dell'agroalimentare italiano

Convegni, tavole rotonde, seminari, workshop e talks: Cibus è l’occasione per fare il punto sulle tematiche più rilevanti che riguardano l’agroalimentare italiano.

SEZIONI SPECIALI

NOVITA' DI PRODOTTO

Una specifica area per dare risalto alle novità del settore Food & Beverage presentate dagli espositori. Nell’edizione oltre 1300 novità di prodotto selezionate

INNOVATION CORNER

Una giuria di esperti Food & Retail ha selezionato circa 100 novità di prodotto che sono state esposte nel CIBUS Innovation Corner. L’area ha ospitato anche dibattiti sui nuovi scenari dell’agroalimentare.

BUYERS PROGRAM

Un programma dinamico e innovativo forte del know-how acquisito nelle ultime edizioni, anche grazie alla partnership con ICE – Italian Trade Agency, dedicato ai key-players del mercato internazionale per scoprire il Food Made in Italy.

IL PACCHETTO DEDICATO AI TOP BUYERS

ACCESSO ALLA BUYERS LOUNGE

PLAN MYCIBUS

TECHNICAL TOURS, RETAIL TOURS E ALTRE ATTIVITÀ RISERVATE

NETWORKING EVENT

SCARICA LA BROCHURE CIBUS 2020

Welcome to Foodland