WELCOME TO

FOODLAND

NUOVE DATE E NUOVO FORMAT PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE DEL MADE IN ITALY ALIMENTARE

INCOMING PROGRAM

Un programma dinamico e innovativo dedicato ai key-players del mercato internazionale per scoprire il Food Made in Italy.

Il Salone Internazionale dell’Alimentazione si è confermato nel 2018 l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano. Scopri Cibus 2020 

Parma: capitale del Food Italiano

Italia: Paese che vanta il maggior numero di prodotti tipici tutelati al mondo. Autenticità ed unicità, sono gli elementi cardine dell’eccellenza Made in Italy.

MODULI DI PARTECIPAZIONE

Una formula espositiva focalizzata in 2 giorni per rispondere alle esigenze di format “Time effective” semplificato, ricercato dalle aziende.

La partecipazione a Cibus Connect 2019 è semplice e chiara e le aziende potranno scegliere tra 3 opzioni:

MODULO 1 (12 MQ)

Stand chiavi in mano, per valorizzazione del Brand aziendale sia in forma grafica/fotografica che video, area reception e ripostiglio.

MODULO 2 (24 MQ)

Stand chiavi in mano, per valorizzazione del Brand aziendale sia in forma grafica/fotografica che video, area reception e ripostiglio.

MODULO 3 (36 MQ)

Stand chiavi in mano costituito da 3 moduli, per valorizzazione del Brand aziendale sia in forma grafica/fotografica che video, area reception, piccola lounge per accoglienza e ripostiglio.

MODULO DEGUSTAZIONE (6 MQ)

Opzionale per tutte le SOLUZIONI

BROCHURE CIBUS CONNECT

Scopri tutto su Cibus Connect 2019

TRADIZIONE E INNOVAZIONE.
UN VIAGGIO NEL CUORE DEL CIBO DI QUALITà