News Cibus Lab

Pasta de Cecco e la variazione strutturale della domanda del consumatore

Carlo Aquilano: la necessità del dialogo tra retail & industria sul category   “Mai come come in questo momento ci…

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Tatò Paride e la polarizzazione dei consumi

Tatò Paride: l'importanza di differenziarsi verso il trading-up   “Se da una parte è corretto osservare le tendenze per analizzare…

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Relazioni online ed offline a confronto

Relazioni online ed offline a confronto: i punti di vista di Massimiliano Rossi (Pac2000A Conad) e Antonio Cellie (Fiere di…

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IRI: Il trend trainante del 100% italiano per la pasta di semola

IRI: nel mercato della pasta esiste un gap del 5% tra crescita a valore ed a volume. Forte il trend…

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Istituto Piepoli: Tendenze dei consumi di pasta e passate

Gli italiani ed i consumi della pasta secca e di passate di pomodoro Oggi raccontiamo quanto emerso dal recente workshop…

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Italy City Food: Canale online in forte espansione

I russi preferiscono il panettone, anche a Pasqua. Se per noi rappresenta infatti l'essenza del Natale, altrove il prodotto tipico…

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Casinetto: Packaging, labelling e shelf life

Strategie per il confectionery italiano negli Emirati Arabi   Dal 2009 Casinetto Food importa e distribuisce a Dubai cibo italiano…

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Kadewe e le opportunità dei nuovi trend

Packaging, qualità ed innovazione per performare sul mercato tedesco   “Vorrei incoraggiare gli italiani a prendere maggiorente in considerazione innovazione…

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Vicenzi: comunicazione e packaging per l’export

Programmi e strategie dedicate per l’internazionalizzazione   Sono numeri in continua crescita quelli dell'export di Vicenzi Industria Dolciaria. Una voce…

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Vicenzi: Social media come opportunità di crescita

Social Media e nuove strategie di comunicazione   Con la costante evoluzione dei social media cambiano anche le strategie di…

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