News Cibus Lab

Dolcitalia: nuovi modelli per il canale

Raffaglio: l’importanza e necessità di ricercare modelli alternativi   “Oggi è in gioco la sopravvivenza del canale. Non è una…

APPROFONDISCI

Borsari: Ricerca, qualità e prodotti premium

Qualità, storia e metodo. Sono solo alcuni degli ingredienti che hanno permesso all' Industria Dolciaria Borsari di affrontare la crisi…

APPROFONDISCI

Basko: Modelli diversi per risultati importanti

“Nelle ricorrenze abbiamo scelto di differenziarci, uscendo dalla bagarre dei prezzi, e adottando modelli diversi per Natale e Pasqua che…

APPROFONDISCI

Dolciario: performance positiva per discount ed e-commerce

Analisi della categoria del dolciario: calo in GDO e accelerazione per i discount e l’e-commerce   L'anno della pandemia oltre…

APPROFONDISCI

Gruppo Arena: strategie di vendita

Gianni D’Alu (Gruppo Arena): le nostre strategie di vendita sulle ricorrenze Un importante contributo al workshop “La tradizione italiana dei…

APPROFONDISCI

Piepoli: acquisti online e pasticcerie come trend futuro

Istituto Piepoli, gli italiani e dolci da ricorrenza: i consumatori interessati ad acquisti on line e pasticcerie. Supermercati ed ipermercati…

APPROFONDISCI

Emirati Arabi: Italia tra le top preferenze dei formaggi

Vendere formaggio italiano negli Emirati Arabi? Italia e Francia al top delle loro preferenze   C'è stato spazio per un'ampia…

APPROFONDISCI

Monditaly, il partner che apre al mercato finlandese

Monditaly, il partner che apre al mercato finlandese   La Finlandia è un paese che non potrebbe essere più distante…

APPROFONDISCI

Delhaize e le strategie sui caseari italiani

Heroen Bruggeman buyer di Ahold Delhaize: ecco le nostre strategie sui prodotti italiani   Anche in Belgio il prodotto italiano…

APPROFONDISCI

A.S. Gourmet: Le prospettive del Kosher

Kosher: un business che nel 2025 arriverà a 60 miliardi di euro. Intervista ad A.S. Gourmet tra i più grandi…

APPROFONDISCI