Progetti Speciali

AREA
HO.RE.CA.

12 brand, key players del comparto d’impulso, degli snack e del food service. 3.000 visitatori tra grossisti e distibutori specializzati nel canale Out of Home.

PICCOLI BIRRIFICI
INDIPENDENTI ITALIANI

84 birrifici artigianali. 1.500 visitatori al giorno tra grossisti e distributori. Premiazione del concorso Birra dell’Anno, con 207 birrifici partecipanti.

CIBUS
DESTINATION ON SITE

8 tour attivati in fiera su specificità regionali e nicchie di mercato. 30 aziende coinvolte, più di 120 buyers partecipanti.

CIBUS AFTER
NETWORKING IN FIERA

Un’area di animazione post-fiera dedicata a tutti gli espositori e i visitatori per continuare l’attività di networking.

CIBUS OFF
IL FUORI SALONE DI CIBUS

Incontri, degustazioni, spettacoli e cucina nel centro di Parma, divisi tra l’area Village e l’area Portici del Grano. In contemporanea è stato inaugurato il Settembre Gastronomico.

AREA START UP
E INNOVAZIONE

24 Start Up Italiane, 12 Start Up estere da Danimarca, Germania, Israele, Polonia, UK e USA hanno raccontato il futuro del cibo improntato sulla riduzione dello spreco alimentare.