Non è garantito l’ingresso alla fiera ai visitatori che non acquisteranno il biglietto online né registreranno il proprio invito digitalmente. >>Vai alla biglietteria

Bellavita Expo

BELLAVITA EXPO

Gli appuntamenti chiave per accelerare l’export Food&Wine italiano

Bellavita Expo è ora parte integrante della galassia di attività di Fiere di Parma, iniziativa dedicata alle attività di internazionalizzazione e sviluppo strategico in ambito Food&Wine. Bellavita Expo propone una gamma di eventi internazionali sui più importanti mercati obiettivo per il F&B italiano.
8 - 10 aprile 2024
TORONTO
Bellavita e i partner Cibus - Fiere di Parma e TuttoFood Milano, con il supporto di ICE - ITA - Italian Trade Agency, porteranno il meglio dell'enogastronomia italiana in un'area esclusiva del World Pavilion di RC Show (Restaurant Canada Show), il più grande trade show dedicato al settore F&B in Canada, con la partecipazione prevista di oltre 25.000 professionisti HoReCa e Foodservice del Nord America.
16 - 18 aprile 2024
VARSAVIA
Bellavita Expo - gruppo Fiere di Parma (Cibus - TuttoFood) - presenta i migliori produttori enogastronomici italiani in un padiglione esclusivo di WorldFood Poland, il principale trade show dell’Europa centro-orientale dedicato al mondo Food & Beverage, con 300 espositori internazionali e oltre 7.000 visitatori attesi, fra cui tutti i principali importatori, distributori e buyer GDO, retail specializzato e HoReCa.
7 - 10 maggio 2024
PARMA
Bellavita ha partecipato a Cibus Connecting Italy, il format dinamico e internazionale di Fiere di Parma con oltre 20.000 buyer e operatori dei settori Retail e Horeca provenienti dall'Italia e da 90 Paesi esteri. Anche nel 2023, Bellavita Expo ha organizzato un padiglione B2B dedicato alle eccellenze dell'agroalimentare e del beverage italiano. Un appuntamento strategico per ampliare il network di contatti, conoscere nuovi potenziali clienti face-to-face e fare brand awareness.
18 - 21 maggio 2024
CHICAGO
National Restaurant Association (NRA) Show è l'evento leader dedicato al settore Food & Beverage negli Stati Uniti, giunto alla sua 103a edizione, con oltre 50.000 visitatori qualificati provenienti da tutto il mondo. Tra le principali attrazioni della fiera, nel 2023 il padiglione Bellavita dedicato ai prodotti alimentari e alle bevande italiane ha attirato il maggior numero di visitatori provenienti dai settori del Foodservice e dell'HoReCa, nonché un considerevole numero di rivenditori specializzati, importatori e distributori. Gli Stati Uniti sono infatti il primo mercato non europeo per l'esportazione di prodotti alimentari e vinicoli italiani.
5 - 7 settembre 2024
RIGA
Bellavita è l'esclusivo padiglione Italia di Riga Food, la più grande fiera del settore Food & Beverage nei Paesi Baltici, visitata da oltre 25.000 buyer, professionisti ed esperti del settore F&B. Una straordinaria opportunità per incontrare buyer F&B dell'Europa nord-orientale, stabilire nuovi contatti ed espandere il proprio business in un mercato in costante crescita.
16 - 18 settembre 2024
MIAMI
Bellavita, Cibus - Fiere di Parma e TuttoFood Milano collaborano con Americas Food & Beverage Show & Conference, evento B2B leader di settore rivolto principalmente agli operatori F&B statunitensi ispanofoni, con buyer provenienti anche dall'America Centrale, Caraibi e dal resto dell'America Latina. Bellavita accompagna i produttori italiani nel padiglione Italia, dove le aziende F&B potranno esporre e presentare i propri prodotti agli oltre 11.000 visitatori attesi dai reparti retail, Horeca e turismo.
26 - 27 novembre 2024
LONDRA
Il principale trade show nel Regno Unito dedicato ai prodotti italiani e mediterranei del settore Food & Beverage è supportato dai partner commerciali CIBUS - Fiere di Parma e TuttoFood Milano, si svolge in co-location con European Pizza & Pasta Show (EPPS), il più grande evento del settore in Europa, di cui Bellavita Expo è proprietario ed organizzatore.
7-10 maggio 2024
9:30 - 18:00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00
INFORMAZIONI