NEWS

Si chiude il sipario sulla 21esima edizione di Cibus

Grazie a tutti gli espositori, i visitatori, gli sponsor, i collaboratori che hanno contribuito al successo di questa edizione. Arrivederci a Cibus 2023!

Cibus 2023

Cibus tornerà nel 2023 con una rinnovata versione di Cibus Connect, il 29 e 30 marzo.

Scopri il programma di Cibus Destination on Site!

Con il programma Cibus Destination on Site i buyers nazionali e internazionali vengono guidati alla scoperta dei prodotti italiani.

Rivivi i momenti più belli della prima giornata!

Secondo atto di Cibus, vetrina internazionale delle imprese italiane del settore food & beverage. Guarda il video!

Le istituzioni in visita tra gli stand di Cibus

Le istituzioni, dopo il convegno inaugurale, hanno visitato gli stand presenti a Cibus 2022.

Tutto pronto per Cibus!

Attesi alle Fiere di Parma Spa circa 60mila visitatori professionali e tremila aziende espositrici, tantissimi stand, aree e iniziative speciali oltre a interessanti incontri di approfondimento sul settore agroalimentare: www.cibus.it

Mille nuovi prodotti in esposizione a Cibus

Cento di questi prodotti, destinati sia al canale retail sia a quello Horeca, saranno esposti nell’area “Cibus Innovation Corner”, situata nel Padiglione 8, suddivisi per settori: Gusto & ingredienti, Packaging, Sostenibilità, Territorialità.

Vieni a Cibus con l’AV Mediopadana!

Fiere di Parma è collegato alla Stazione Mediopadana ad Alta Velocità di Reggio-Emilia tramite un servizio di navette a pagamento.

Cibus 2022 sarà per la prima volta “carbon neutral”

Cibus 2022 sarà per la prima volta “carbon neutral”. La carbon neutrality è un processo che include la misurazione delle emissioni, l’individuazione di un piano di riduzione e la compensazione delle emissioni residue attraverso crediti di carbonio certificati di alta qualità.

Cibus 2022: 3.000 aziende agroalimentari italiane attendono migliaia di buyer esteri

Migliaia di buyers esteri torneranno finalmente in Italia, nella Food Valley, per implementare i propri assortimenti con prodotti Authentic Italian offerti da oltre 3.000 espositori che sono un unicum a livello mondiale come la fiera che li rappresenta.

La responsabilità economica e sociale dell'agroalimentare italiano

Come continuare a garantire l’accesso al cibo e al lavoro durante e dopo le crisi, attraverso un nuovo modello di sviluppo sempre più sostenibile: è il tema al centro del convegno inaugurale di Cibus 2022, in programma alle 10.30 presso la Sala Plenaria, Pad.1.

Cibus Experience

Come organizzare un evento di successo con i propri client in città o in fiera, in occasione di Cibus? Gli espositori del Salone internazionale dell'Alimentazione possono contare quest’anno su Cibus Experience!