NEWS

Analisi IRI e opinioni dei partecipanti su conserve e condimenti

Svecchiare la categoria e guardare ai consumi dei più giovani. Questa secondo Manuela Polli, head of business di F.lli Polli,…

IRI Worldwide: analisi di Ferdinando Galassi

Pur essendo solitamente identificati come due mercati maturi, quelli dell'aceto e delle conserve sottolio e sottaceto, sui dati di vendita…

Conserve vegetali, sottoli e sottaceti: l'analisi di Istituto Piepoli

Conserve vegetali, sottoli e sottaceti sono piatti immancabili sulle tavole degli italiani che nell’ultimo anno, segnato dalla pandemia, ne hanno…

Conserve, sottoli e sottaceti: i commenti dei partecipanti

“Conserve vegetali, sottoli e sottaceti sono grosse categorie anche nello specifico, che hanno sfaccettature e velocità molto complesse. È positivo…

Agromonte: incrementi record nel 2020 e nuovi lanci di prodotti nel bio

Agromonte: incrementi record nel 2020 e nuovi lanci di prodotti nel bio   Agromonte è un’azienda familiare che nasce nel…

Bottega di Sicilia: la filiera che parte dalla terra ed arriva alla bottiglia

Bottega di Sicilia: la filiera che parte dalla terra ed arriva alla bottiglia   “Noi ci concentriamo soprattutto su alta qualità…

Intervista a Paolo Raia, Managing Director MSC Crociere

MSC Crociere: Acquisti massivi di Food&Beverage per una grande ripartenza   Con i suoi volumi la compagnia di navigazione MSC…

Steriltom: sostenibilità e qualità come vantaggio competitivo

Steriltom: sostenibilità e qualità come vantaggio competitivo e chiave di integrazione della filiera   Leader europeo nel mercato del pomodoro…

Le Rugantine e l'incidenza del 100% italiano

Le Rugantine: grano di prima qualità, 100% italiano   Quello fra pasta e social network è un binomio che funziona,…

Pac2000A Conad: l'obbiettivo comune è il cliente

Massimiliano Rossi - la negoziazione deve avere un solo obiettivo: il cliente e non il prezzo   “Non ho mai…

Pasta de Cecco e la variazione strutturale della domanda del consumatore

Carlo Aquilano: la necessità del dialogo tra retail & industria sul category   “Mai come come in questo momento ci…

Tatò Paride e la polarizzazione dei consumi

Tatò Paride: l'importanza di differenziarsi verso il trading-up   “Se da una parte è corretto osservare le tendenze per analizzare…