COME RAGGIUNGERE CIBUS

Viale delle Esposizioni, 393A, 43126 – Google Maps

L’area fieristica che ospita CIBUS 2020 è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero in aereo, in treno, in bus o in automobile.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici locali e dispone di un’ area destinata al parcheggio auto.

IN AUTO

Dall’uscita dell’autostrada Parma Centro (A1) si raggiunge direttamente Fiere di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di auto. Firenze, Padova, Torino e Genova poco più di due ore.

IN AUTO CON CONDUCENTE

Se necessita di collegamenti con conducente, la invitiamo a contattare l’Agenzia CheViaggi per informazioni e prenotazioni.

Logo-Che-Viaggi 211x111

IN AEREO

Fiere di Parma è raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Milano Linate e Marconi di Bologna. L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in un’ora e mezza e Milano Malpensa in meno di due ore.
Raggiungere CIBUS dai principali aereoporti è semplice, veloce e conveniente con GoOpti.

IN TRENO - Stazione Ferroviaria di Parma

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. La Fiera si raggiunge in 10 minuti grazie ad un servizio navetta attivo durante la manifestazione che la collega con il centro città e la stazione ferroviaria.

IN TRENO ALTA VELOCITÀ
Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana

Fiere di Parma è collegata alla Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana attraverso il servizio – a pagamento – di Shuttle Bus CheViaggi.
CheViaggi è inoltre presente a Cibus con un proprio punto informazioni e prenotazioni nel Padiglione 4.

Logo-Che-Viaggi 211x111

NAVETTA - Da Parma centro e stazione

La Fiera si raggiunge in pochi minuti grazie ad un servizio navetta attivo durante la manifestazione che la collega con il centro città e la stazione ferroviaria.