La manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy ritorna a Parma, il cuore pulsante della Food Valley italiana, dal 4 al 7 maggio 2027.
Oltre 75mila presenze, 3.000 brand e 3.000 buyer nell’edizione da record del 2024.
Trend, innovazione, prodotti regionali, specialty food e, naturalmente, prodotti. Cibus è un’esperienza a tutto tondo nell’alimentazione.
Continua il roadshow internazionale di Cibus e TUTTOFOOD. Prossima tappa a Parigi.

Roadshow Cibus & TUTTOFOOD

The Italian Aperitivo

Tour internazionale, organizzato con la collaborazione di ICE Agenzia, pensato per promuovere Cibus 2024 e TuttoFOOD Milano in occasione delle principali fiere internazionali.

  • 19 febbraio 2024 /
    Dubai
  • 5 marzo 2024 /
    Tokyo
  • 23-25 giugno 2024 /
    New York
  • 19-23 ottobre 2024 /
    Parigi

I Convegni 2024

Convegni, tavole rotonde, seminari, workshop e talk: Cibus è l’occasione per fare il punto sulle tematiche più rilevanti che riguardano le tendenze dell’agroalimentare italiano.

Aree Speciali

Innovazione, trend emergenti, ricerca di aziende ed esperienze produttive uniche: questo e molto altro è la chiave che muove le nostre aree espositive speciali. Tra le novità che ci aspettano quest’anno, le aree CIBUS DELLE IDEE e CIBUS HEALTHY.

Cibus Innovation Corner

Una selezione di 100 prodotti innovativi del mondo Food & Beverage racconterà l'evoluzione di gusti e trend di consumo e produzione agroalimentare Made in Italy.

Cibus Healthy

Concepita come un vero villaggio del benessere alimentare, questa sezione speciale ritorna anche nel 2024, inquadrando in ottica più ampia e completa i temi della nutrition.

Cibus Fiera Layout

Cibus è un evento B2B dedicato a visitatori professionisti provenienti dai diversi settori di interesse per il settore agroalimentare: GDO, Ho.Re.Ca & Food Service.

Il 20 marzo 2024 si è svolto il webinar

Olio di oliva al cambio epocale

Il cambiamento climatico è destinato a sconvolgere il mondo dell’agricoltura a livello mondiale. Il comparto dell’olio di oliva soprattutto, ma a cascata in parte anche quello conserviero e dei prodotti a forno, è destinato a modificare per sempre la relazione con i consumatori. Se i consumi non caleranno del 40% la produzione mondiale attuale non sarà sufficiente al fabbisogno. Quali sono le cause? Cosa fare? Come si modifica la relazione tra industria di produzione e distribuzione e retailer? E tra consumatore e prodotto a scaffale?

Bellavita Expo

Bellavita Expo è parte integrante della galassia di attività di Fiere di Parma, iniziativa dedicata alle attività di internazionalizzazione e sviluppo strategico in ambito Food&Wine. Bellavita Expo propone una gamma di eventi internazionali sui più importanti mercati obiettivo per il F&B italiano.

  • 5-7 settembre 2024 /
    Riga
  • 16-18 settembre 2024 /
    Miami
  • 26-27 novembre 2024 /
    Londra

News

News

Più formaggi sulla tavola della Pasqua 2024, mentre i gelati anticipano l’estate

Vendite e prezzi dei prodotti Food nella GDO nei mesi di marzo e aprile 2024 sotto la lente di Circana,…

News

Cibus Specialty: il Made in Italy dei sapori autentici tra fine dining e cucina della tradizione

Una delle più attese aree speciali di Cibus 2024, in scena alle Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio…

Comunicato stampa

Cibus 2024 Agroalimentare, l’export continua a sostenere il settore

Il 19 marzo 2024 si è tenuta la conferenza stampa della 22esima edizione di Cibus al Ministero dell'agricoltura, della sovranità…

News

A Tokyo per far conoscere il modello agroalimentare italiano

Il Roadshow di Cibus e Tuttofood è arrivato in Giappone, nella prestigiosa cornice dell’Ambasciata italiana situata nella popolosa capitale nipponica,…

Scopri My Business Cibus

Piattaforma digitale permanente che stabilisce 365 giorni all’anno un ponte tra le aziende agroalimentari italiane e i buyer dei canali GDO e Ho.Re.Ca.
Un motore di ricerca facile da usare e accessibile all’intera community di buyer nazionali e internazionali di Cibus e TUTTOFOOD.

Cerca

i migliori prodotti italiani

Trova

il fornitore perfetto

Invia

le tue richieste

TuttoFood Milano

Globale e innovativa, la fiera B2B per l’ecosistema agroalimentare è in programma dal 5 all’8 maggio 2025. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.
INFORMAZIONI