Non è garantito l’ingresso alla fiera ai visitatori che non acquisteranno il biglietto online né registreranno il proprio invito digitalmente. >>Vai alla biglietteria

Accredito stampa

Il pre accredito stampa per l’edizione 2024 di Cibus, a Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio, sarà disponibile fino al 30 aprile. Dopo quella data l’accredito è disponibile solo alle casse.

COME SCARICARE IL PASS STAMPA

Una volta che ti sarai accreditato correttamente, l’Ufficio Stampa Cibus ti invierà tramite e-mail un link dal quale potrai scaricare il tuo pass, i comunicati stampa delle aziende espositrici e i costanti aggiornamenti sulla manifestazione.

COME UTILIZZARE IL TUO PASS STAMPA

Parcheggio gratuito: se sei un giornalista accreditato, puoi esibire il pass all’uscita di uno qualsiasi dei parcheggi.
Accesso riservato alla Sala Stampa: situata all’interno del padiglione 4, la sala è a disposizione di tutti i giornalisti regolarmente accreditati e muniti di pass. Qui riceverai la cartella stampa della manifestazione ed eventuali aggiornamenti.

NB: Fiere di Parma si riserva di verificare la documentazione agli accessi o all’interno dei padiglioni tramite il proprio personale preposto, che potrà richiedere anche l’esibizione di un documento di identità.

7-10 maggio 2024
9:30 - 18:00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00
INFORMAZIONI