Non è garantito l’ingresso alla fiera ai visitatori che non acquisteranno il biglietto online né registreranno il proprio invito digitalmente. >>Vai alla biglietteria

San Giorgio Spa: la tradizione pasticcera italiana leader nei semilavorati frozen

CibusLab

Il mercato dei prodotti da pasticceria frozen semilavorati è per l’Italia di assoluta qualità ed eccellenza, e l’azienda è riconosciuta nel mercato nazionale come leader del settore è la San Giorgio Spa.

L’offerta estremamente ampia, oltre 600 SKU all’interno della quale si incontra anche un ampio assortimento di prodotti salati, realizzati da 15 linee di produzione all’interno di un magazzino di oltre 80 mila metri quadrati permette alla San Giorgio Spa di proporsi nel mercato internazionale come assoluto riferimento nel segmento.

L’azienda nasce nel 1980 in provincia di Salerno e, come spesso accade in Italia, trova la sua solidità nella famiglia fondatrice, e che oggi vede alla guida la seconda generazione.

 

GUARDA L’INTERVENTO DI MARCO CIRON
(Direttore Commerciale – San Giorgio Spa)

 

La San Giorgio Spa si è strutturata affinchè i prossimi anni siano quelli della sua affermazione nei mercati esteri, per tale ragione ha rafforzato i reparto export in modo da attribuire maggiori competenze a questa strategia aziendale. L’azienda è già presente nel mercato Nord americano e canadese ma, ovviamente, l’obiettivo è allargare il più possibile il suo ambito di azione.

In tale ottica è in previsione un rilevante investimento per la realizzazione di un ulteriore sito di produzione idoneo a coprire in modo efficiente l’incremento della domanda che è atteso nei prossimi anni.

All’interno del vastissimo assortimento nei mercati esteri potranno trovare un sicuro interesse alcuni prodotti come i più classici cornetti oppure le sfogliatelle, prodotto tipico della regione Campania, in omaggio alla loro terra d’origine.

 

 

RIVEDI TUTTO IL WORKSHOP

7-10 maggio 2024
9:30 - 18:00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00
INFORMAZIONI