Cibus SOCIAL

Cibus SOCIAL

Il Salone internazionale dell’alimentazione è attivo sui social network

La fan page ufficiale su Facebook è @CibusParma
Vai alla fan page di Cibus su Facebook

Vi invitiamo a mettere like sulla fan page utilizzando i vostri profili personali e le fan page aziendali.
Su Facebook non è previsto l’utilizzo di particolari hashtag ma vi chiediamo di taggare la fan page @CibusParma in tutti i post relativi alle vostre attività riferite al progetto.
La pagina facebook di Cibus, con migliaia di fan, ha un taglio più consumer, quindi rappresenta il canale ideale per introdurre al pubblico della manifestazione le vostre novità di prodotto o i vostri servizi.
Vi invitiamo a seguire le indicazioni contenute in coda al digital kit per favorire la pubblicazione di questi contenuti sulla fan page di Cibus.

facebook

Il profilo ufficiale su Twitter è @CibusParma
Vai al profilo di Cibus su Twitter

Il profilo conta follower altamente qualificati all’interno di media del settore, istituzioni e aziende food & beverage. Durante la manifestazione raggiunge abitualmente la posizione di trending topic.

Come primo step, se non seguite ancora il profilo di Cibus su Twitter, vi invitiamo a followare @CibusParma con il vostro profilo personale e aziendale.
L’hashtag da inserire nei tweet riferiti al progetto e agli eventi di Cibus è #Cibus – in questo modo entrerà nello stream di tweet relativi al progetto sul sito e sarà più facilmente rintracciabile dagli utenti interessati.
Per taggare il profilo o per inviare tweet diretti, è sufficiente taggare @CibusParma

twitter

Il gruppo di discussione
Il gruppo Cibus – Where Food meets business è attivo dal 2014 su LinkedIn per trattare tutti i temi riguardanti il settore agroalimentare e condivisi con il brand Cibus.
Vai al gruppo LinkedIn di Cibus

Il gruppo conta attualmente oltre 3.600 membri, principalmente utenti qualificati nel settore food & beverage.
Per partecipare, è sufficiente iscriversi e proporre il proprio contributo, che sarà pubblicato dopo una valutazione della redazione. Se volete proporre un tema di discussione legato a un ambito o a un prodotto/servizio di vostro interesse, in modo che sia pubblicato direttamente dalla redazione di Cibus, vi invitiamo a contattarci.

La pagina ufficiale
Su LinkedIn la pagina CIBUS International Food Exhibition propone i più importanti aggiornamenti su Cibus, dalla partecipazione a manifestazioni nazionali e internazionali alle collaborazioni, alle news sulla fiera.
Vai alla pagina di Cibus su LinkedIn

linkedin

Il profilo ufficiale Instagram di Cibus è appena nato ed ha grandi potenzialità.
Vai al profilo di Cibus su Instagram

Ti invitiamo a seguire @cibusparma commentare i contenuti e condividere immagini e video relativi a Cibus.

Hashtag ufficiali: #cibus #cibusparma e #cibus2020

instagram

segui i profili ufficiali di Cibus

utilizza gli hashtag #cibus #cibusparma #cibus2020

condividi e commenta i contenuti

comunica la tua esperienza a Cibus

Fai crescere il tuo business con i social di Cibus

Il team social di Cibus è a disposizione per concordare attività combinate e sinergiche sui social (es. per fare RT su vostri tweet relativi a #Cibus e viceversa) in modo da promuovere la vostra attività prima e durante la fiera. Suggeriamo di includere sempre, oltre ai @tag e #hashtag indicati, i loghi ufficiali della manifestazione nel momento in cui andrete a costruire contenuti social su Facebook e Twitter. In questo modo sarà per noi più semplice condividere direttamente i vostri post con il pubblico.

Per qualsiasi informazione, per concordare preventivamente le azioni social, per proporre temi o contributi per le discussioni su Linkedin, si può contattare: A.Andrei@fiereparma.it

Digital Kit Cibus 2020

Download