Non è garantito l’ingresso alla fiera ai visitatori che non acquisteranno il biglietto online né registreranno il proprio invito digitalmente. >>Vai alla biglietteria

NEWS

CibusLab

Mec Carni: alta qualità dalla razza piemontese tanto gradita in europa

La Mission di MEC Carni è quella di fornire al suo consumatore prodotti buoni, sani e con una elevata componente…

CibusLab

Le vendite FMCG (Largo consumo confezionato) in Italia nell’anno del Covid-19

Nell'ambito del programma CIBUS LAB il 24 Novembre (il prossimo si terrà il 10 Dicembre iscriviti), a seguito della pubblicazione…

CibusLab

Inalca: eccellenza delle carni italiane. Sostenibilità ambientale e filiera integrata per un prodotto di alta qualità

ll Gruppo Cremonini, attraverso INALCA, è leader assoluto in Italia e uno dei maggiori player europei nel settore delle carni…

CibusLab

L’evoluzione dei Discount in Italia

In Italia discount non si sono fatti minimamente intimorire dal coronavirus ed hanno continuato il loro piani strategici di aperture…

CibusLab

Amazon lancia la farmacia online in USA, a picco in borsa i titoli dei concorrenti

Amazon ha lanciato la sua farmacia online aprendo la strada a una rivoluzione in un'industria che vale miliardi di dollari.…

CibusLab

Vendite con gli sconti: l’Italia con l’incidenza più alta d’Europa

Tra le maggiori economie europee, è l’Italia a registrare la percentuale più alta di beni di largo consumo in promozione,…

CibusLab

Le carni italiane biologiche e con un rigido controllo di filiera determinano crescite nelle vendite nel Mass Market Retail

La prossima settimana uscirà una nuova edizione del manuale sulla categoria carni con un aggiornamento delle vendite realizzate nel 2020…

CibusLab

La GDO ed i suoi giganti di argilla: la media dei profitti dei Retailer di poco sopra 1%

La grande distribuzione vale circa 100 miliardi di euro, è un settore dell’economia in crescita, le aziende che lo popolano…

CibusLab

Food Made in Italy: opportunità ed insidie dell’export

L’intervento di Micheal Seider, Vice Presidente del colosso americano Performance Food Group L’Italia non viene mai messa in discussione per…

CibusLab

Il ghiaccio alimentare prodotto strategico anche per il retail

I cubetti di Ghiaccio Facile vantano trend di vendita importanti e associano sicurezza e qualità. Viaggio in un mercato in…

CibusLab

In Italia la crescita dei Discount è favorita principalmente dalla crescita dei freschi

Nel mese di agosto, le categorie dei freschi hanno incrementato le vendite rispetto al pari periodo del 2019, soprattutto grazie…

CibusLab

Mass Market retail italiano, maestro dei freschi a banco servito, costretto a ripensare all'offerta

I freschi continuano a trainare le vendite, soprattutto nel format discount. Dal principio dell’anno, però, le abitudini del consumatore sono…

7-10 maggio 2024
9:30 - 18:00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00
INFORMAZIONI