Non è garantito l’ingresso alla fiera ai visitatori che non acquisteranno il biglietto online né registreranno il proprio invito digitalmente. >>Vai alla biglietteria

NEWS

CibusLab

Il "Made in Italy" nel surgelato: un'enorme opportunità di mercato

Le aziende produttrici di surgelati in Italia, soprattutto quelle che hanno come core business pizze, prodotti ricettati (primi piatti soprattutto)…

CibusLab

Carrefour in Francia realizza alti sell out con i prodotti Made in Italy

Chi pensa che un grande Paese come la Francia, con una cultura gastronomica profonda e di qualità, non sia così…

CibusLab

Groupe Carrefour: ottimi risultati nel 3Q 2020

Grazie alla trasformazione del suo modello commerciale da più di due anni, Carrefour è stata in grado di catturare una…

CibusLab

Esselunga chiusura primo semestre 2020: cresce nel fatturato e nei margini

Il Consiglio di Amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello il 23 settembre 2020 e presieduto da Marina Caprotti,…

CibusLab

La Grande Distribuzione dopo 7 mesi cresce del 4,7% sul 2019

Il mass market retail italiano ha realizzato risultati molto positivi a seguito dell’epidemia di coronavirus che per due mesi ha…

CibusLab

Export Italia: grande crescita delle esportazioni nel settore food nei primi sei mesi del 2020

Ismea, Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, ha recentemente dichiarato che le esportazioni italiane di prodotti agroalimentari sono…

CibusLab

Derivati del pomodoro: pubblicato il primo e-book per i buyer internazionali

Il primo manuale nato dalla collaborazione tra GDONews e Fiere di Parma Cibus ha ad oggetto la categoria dei derivati…

CibusLab

Nasce CIBUS LAB: un laboratorio sull’italian food

Fiere di Parma trasforma la fiera in un ambiente sia fisico che virtuale in cui si incontrano grandi retailer italiani…

Cibus 2021

Food Made in Italy: dopo il Covid 19 il talento italiano di innovare diventa corale

Successo per Cibus Forum. I rappresentanti dell’agricoltura e della grande distribuzione protagonisti della seconda giornata.

Cibus 2021

Parte da Parma la strategia per il rilancio dei consumi dell'export agroalimentare

I leader dell’industria alimentare, della grande distribuzione e dell’agricoltura si sono incontrati a Cibus Forum avviando un dialogo con il Governo.

Cibus 2021

Fiere di Parma e GDONews insieme per potenziare i contenuti di My Business Cibus

Manuali di approfondimento sulle merceologie food saranno distribuite ai buyer esteri che potranno interagire con la piattaforma

Cibus 2021

Epidemia e consumi: Il macro reparto del Biologico continua a crescere

Focus IRI per Cibus sull’impatto del Covid-19 sui consumi: aumento a valore del +5,7% e a volume del +8.3%

7-10 maggio 2024
9:30 - 18:00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00
INFORMAZIONI