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Agromonte: incrementi record nel 2020 e nuovi lanci di prodotti nel bio

Agromonte: incrementi record nel 2020 e nuovi lanci di prodotti nel bio   Agromonte è un’azienda familiare che nasce nel…

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Bottega di Sicilia: la filiera che parte dalla terra ed arriva alla bottiglia

Bottega di Sicilia: la filiera che parte dalla terra ed arriva alla bottiglia   “Noi ci concentriamo soprattutto su alta qualità…

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Intervista a Paolo Raia, Managing Director MSC Crociere

MSC Crociere: Acquisti massivi di Food&Beverage per una grande ripartenza   Con i suoi volumi la compagnia di navigazione MSC…

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Steriltom: sostenibilità e qualità come vantaggio competitivo

Steriltom: sostenibilità e qualità come vantaggio competitivo e chiave di integrazione della filiera   Leader europeo nel mercato del pomodoro…

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Le Rugantine e l'incidenza del 100% italiano

Le Rugantine: grano di prima qualità, 100% italiano   Quello fra pasta e social network è un binomio che funziona,…

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Pac2000A Conad: l'obbiettivo comune è il cliente

Massimiliano Rossi - la negoziazione deve avere un solo obiettivo: il cliente e non il prezzo   “Non ho mai…

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Pasta de Cecco e la variazione strutturale della domanda del consumatore

Carlo Aquilano: la necessità del dialogo tra retail & industria sul category   “Mai come come in questo momento ci…

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Tatò Paride e la polarizzazione dei consumi

Tatò Paride: l'importanza di differenziarsi verso il trading-up   “Se da una parte è corretto osservare le tendenze per analizzare…

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Relazioni online ed offline a confronto

Relazioni online ed offline a confronto: i punti di vista di Massimiliano Rossi (Pac2000A Conad) e Antonio Cellie (Fiere di…

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IRI: Il trend trainante del 100% italiano per la pasta di semola

IRI: nel mercato della pasta esiste un gap del 5% tra crescita a valore ed a volume. Forte il trend…

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