Fattorie Garofalo: filiera corta, alta qualità e branding al servizio dei retailer italiani ed internazionali Fattorie Garofalo è un’azienda…
Inalpi: 148 milioni di investimenti in sostenibilità e sviluppo La storia recente di Inalpi SpA, azienda lattiero casearia di…
Il banco servito al centro delle strategie nel Dairy Nel contesto del workshop Cibuslab sulla categoria Dairy, tenutosi il…
Il Gigante e la distintività nei freschi per emergere nel mercato Durante il workshop Cibuslab dello scorso 30 marzo sulla…
IRI: i formaggi un mercato da oltre 7 miliardi. Crescite importanti, soprattutto nei discount Nell’ambito dell’ultimo workshop del programma Cibus…
Istituto Piepoli su Formaggi e derivati: 100% italiani e locali top delle preferenze. Il consumatore preferisce banco frigo al servito…
Istituto Piepoli ricerca su bakery salato: gli italiani cercano prodotti salutari e con farine 100% italiane Nella prima metà…
I panificati in GDO: come la pandemia ha modificato le abitudini nei comportamenti di acquisto La pandemia ha inevitabilmente…
I sostitutivi del pane: una categoria di confine. Il pensiero di Umberto Bertaccini, Direttore Commerciale di Realco Durante il…
La prossimità ed i sostitutivi del pane: il banco servito è strategico, il secco serve come completamento. Stefano Guerra Direttore…
Pinna, direttore vendite Ibba Crai: i localismi nel pane sono strategici, soprattutto nel centro e nel sud Il workshop…
La Pizza +1: l’originalità dell’offerta con una shelf life del tutto strategica La Pizza+1 è certamente un fornitore strategico…